Latente prostatite cronica per quello che è

Nel trattamento della prostatite rimedi popolari

Sin dai tempi antichi, le sanguisughe sono state utilizzate nella medicina tradizionale, essendo un mezzo vivente per trattare molte malattie con l'aiuto del salasso. I guaritori speravano che rimuovere il sangue "cattivo" avrebbe guarito il corpo del paziente. Nella foto e nel video le sanguisughe non sembrano troppo attraenti ed è difficile latente prostatite cronica per quello che è molte persone superare il disgusto istintivo al pensiero che possano trovarsi sul corpo.

Tuttavia, le sanguisughe sono state usate per scopi medicinali per secoli, e non solo sono relativamente innocue, ma anche molto utili. Allo stato attuale, il ramo di hirudoterapia ha trovato un secondo vento ed è un'efficace aggiunta al complesso trattamento di un certo numero di malattie.

Ci sono circa specie di sanguisughe conosciute in tutto il mondo e solo 15 specie sono considerate mediche e sono usate per trattare l'infiammazione della prostata e altri problemi di salute. La saliva della sanguisuga contiene più di sostanze biologicamente attive che sono molto utili:. La terapia di Hirudotherapy è indicata per i pazienti con malattie cardiovascolari, le sanguisughe contribuiranno a migliorare il flusso di sangue nell'area colpita; pazienti con alopecia, compresi quelli causati da infezioni fungine o forfora; pazienti con artrite con prostatite cronica e adenoma prostatico; diabetici; pazienti con i tre più comuni problemi uditivi e uditivi: perdita uditiva improvvisa, ronzio nelle orecchie e otite; pazienti con endometriosi; pazienti con glaucoma progressivo; pazienti ipertesi; malati di emicrania; pazienti con vene varicose.

L'irudoterapia è controindicata nei pazienti con emofilia; persone con anemia grave anemia ; pazienti con diatesi emorragica; donne incinte; bambini; gipotonikam; persone con intolleranza individuale a uno dei componenti contenuti nella saliva della sanguisuga; pazienti con trombosi venosa profonda; pazienti con sindrome del piede diabetico e necrosi tessutale; pazienti con infezione fungina della pelle. I vantaggi dell'irudoterapia per la prostata sono che la saliva della sanguisuga contiene enzimi benefici.

Hanno proprietà anti-coagulazione, cioè aiutano a prevenire la coagulazione e l'ispessimento del sangue. Inoltre, nel segreto delle ghiandole salivari della sanguisuga c'è un enzima che impedisce la formazione di coaguli di sangue che possono ostruire le vene.

Il sangue liquefatto scorre liberamente attraverso le vene. Di conseguenza, la fornitura della prostata e non solo della prostata con il sangue è migliorata e il funzionamento dei suoi tessuti è migliorato. La saliva della sanguisuga contiene enzimi antinfiammatori che aiutano a ridurre l'infiammazione della prostata.

La saliva della sanguisuga ha anche proprietà antibatteriche, che aiutano le persone con prostatite batterica. L'Hirudoterapia è meglio utilizzata in combinazione con un programma di controllo del peso, dieta ed esercizio fisico. Il trattamento di prostatitis con le sanguisughe è effettuato non a casa, ma sotto la supervisione di un urologo.

Di solito richiede due corsi, tra i quali è necessario prendere una pausa di due mesi. Ogni corso è progettato per procedure, e tra ognuna di esse dovrebbe esserci una pausa per giorni, 35 sanguisughe "vanno via" per un corso.

Di norma, l'irudoterapia per l'adenoma prostatico e la prostatite integra un altro trattamento principalmente farmacologico o allevia il dolore, ma non cura le principali cause della malattia. Recensioni sul trattamento della prostatite con le sanguisughe su risorse come Otzovik e iRecommend sono per lo più positive.

I pazienti sono soddisfatti del fatto che l'effetto della hirudotherapy viene immediatamente e dura per diversi mesi. Il dolore diminuisce, diventa più facile camminare. Effetti aggiuntivi: la pressione sanguigna si normalizza, i passaggi della vena varicosa. Tra i difetti, il prurito è notato in quei latente prostatite cronica per quello che è in cui le sanguisughe si bloccavano, l'alto costo della procedura, la riduzione dell'emoglobina latente prostatite cronica per quello che è le reazioni allergiche.

La scia dei morsi dura diversi giorni, il latente prostatite cronica per quello che è non è troppo estetico. Trattamento del prezzo della prostatite sanguisuga - da rubli per 60 minuti, o da rubli per 1 sanguisuga a seconda della clinica.

L'irudoterapia o, più semplicemente, il trattamento della prostatite con le sanguisughe, è diventato un modo popolare di trattare l'infiammazione della ghiandola prostatica, che non è contagiosa. Circa esattamente come queste creature stanno latente prostatite cronica per quello che è con la patologia della ghiandola prostatica ed eliminano l'impotenza sessuale negli uomini, e saranno discusse.

Il fatto è che, secondo l'allora moda medica europea chiamarla scienza, il linguaggio non si accende la causa della malattia era il cosiddetto sangue cattivo.

Quindi la conclusione: per guarire, è necessario fare in modo che il sangue cattivo lasci il corpo. Si dice - fatto. Sanguinando in quei tempi bui letteralmente tutto è stato trattato, dal morbillo alle ferite di battaglia. Spesso, per il salasso, le incisioni venivano usate sulle "vene" con mezzi improvvisati, che, con il livello di igiene e la mancanza di un concetto di sterilità, portavano il paziente nella tomba più rapidamente e più accuratamente della stessa malattia.

Ma il salasso latente prostatite cronica per quello che è dalle sanguisughe spesso ha dato un risultato positivo. Non sorprende che la medicina medievale usasse le sanguisughe su scala industriale, che quasi portarono alla loro scomparsa.

Dopo lo sviluppo della scienza e il rifiuto finale dell'ipotesi di "sangue cattivo", l'irudoterapia sembrava essere una cosa del passato. Fino all'inizio del secolo scorso, era consuetudine deridere apertamente questo metodo di trattamento, attribuendolo a guaritori e ciarlatani ricorda almeno il libro Duremar.

Ma alla fine del XIX secolo dei seri scienziati raggiunsero le sanguisughe. Si è scoperto che la saliva di queste sostanze contiene una sostanza chiamata irudina che impedisce la coagulazione - coagulazione del sangue. La penetrazione di questa sostanza nel sangue ha un effetto anticoagulante, facilitando le malattie associate al ristagno di sangue, coaguli di sangue e scorie nei vasi.

Un effetto secondario è anche un effetto tonico sulle zone biologicamente attive in cui vengono eseguite le sanguisughe. Il ritorno trionfante della sanguisuga alla medicina ebbe luogo a metà del secolo scorso. I metodi di Hirudotherapy trattano tutta una serie di malattie, compresa la prostatite. Si dice che la principale debolezza maschile sia rappresentata dalle donne.

Ma quando il concetto di "debolezza" comincia a relazionarsi con la dignità dell'uomo principale, bisogna dimenticare il gentil sesso, ma per un tempo o per sempre - dipende solo dalla perseveranza e dalla determinazione del proprietario di questa dignità. Cosa non puoi fare per l'opportunità di imparare tutte le delizie dell'amore. In generale, l'irudoterapia dovrebbe iniziare nelle prime fasi della patologia, quando compaiono i primi sintomi di infiammazione latente e disfunzione sessuale futura.

Quando un uomo inizia a avere difficoltà a urinare, e spesso va in bagno "un po '" di notte. Avendo capito se le sanguisughe sono utili per la prostatite, dovresti familiarizzare con l'imminente prova di disgusto e coraggio. Quindi, è necessario frequentare le sessioni a giorni alterni, e solo nel caso di infezioni urogenitali protratte, si consiglia di sottoporsi a un paio di tali procedure ad intervalli di 2 giorni. Dopo questi, è il momento di usare gli antibiotici e altri approcci, ma con una pausa di un giorno.

La durata di una di queste sessioni non supera i 30 minuti e durante questo periodo il medico allega sanguisughe. Si latente prostatite cronica per quello che è che il tempo della loro aspirazione non è accompagnato da dolore, e il sollievo è notato letteralmente immediatamente.

La posizione principale dei vermi anellati è la base del membro maschile e la linea mediana sopra l'osso pubico. Tutti gli altri luoghi di attaccamento, cioè sacrale, epatico, perianale e ipogastrico, sono ausiliari, ma subiscono anche l'irudoterapia.

Molti pazienti sono preoccupati per la domanda su quanto sia doloroso un morso di sanguisuga? Non dovresti aver paura di forti dolori: in primo luogo, i denti delle sanguisughe sono molto sottili e, quindi, estremamente affilati, e in secondo luogo, la saliva contiene sostanze anestetiche che anestetizzano istantaneamente il sito del morso. Non è sorprendente, dal momento che la sopravvivenza di latente prostatite cronica per quello che è dipende dal fatto che il donatore noterà la sanguisuga risucchiata.

Inoltre, molti temono che la sanguisuga si aggrappi saldamente, e dovrà strapparsi quasi con la carne. Questo, ancora una volta, non è vero: una sanguisuga nutrita lascia il "posto di lavoro" stesso. Se è necessario interrompere latente prostatite cronica per quello che è sessione, è sufficiente inumidire la pelle intorno al sito di aspirazione con alcool - la sanguisuga sarà immediatamente otlipnet.

Qual è il destino dei piccoli aiutanti? La sanguisuga medica è un rimedio una tantum e deve essere distrutta dopo l'uso. Ma non vale la pena di mostrare generosità alla creatura, che, pur non sapendolo, ha reso la vita più facile? Porta alla sessione un barattolo di acqua pulita e chiedi al medico di darti le sanguisughe "usate" con te, quindi rilascialo nel laghetto più vicino.

Quindi ti purifichi non solo il sangue, ma anche il karma. Il trattamento della prostatite con le sanguisughe ha numerose recensioni positive, quindi sarebbe opportuno sapere esattamente come queste creature colpiscono il corpo maschile, in particolare la prostata.

Il risultato è la diluizione del sangue, l'accelerazione del suo movimento lungo la griglia vascolare locale e il deflusso dal luogo dell'infiammazione formatasi. Ricorda che l'irudoterapia dovrebbe essere eseguita da una persona con un'educazione speciale e esperienza in questa pratica. Altrimenti, non latente prostatite cronica per quello che è semplicemente non ottenere il risultato desiderato, ma anche peggiorare significativamente lo stato attuale.

Il trattamento della prostatite con le sanguisughe o l'hirudoterapia è offerto dalla medicina moderna come uno dei metodi per trattare l'infiammazione della prostata. Questo metodo di trattamento è noto da tempo. Secondo la medicina antica, tutte le malattie venivano dal cattivo sangue.

Il sanguinamento era latente prostatite cronica per quello che è tutto. A volte usavano oggetti sporchi e non sterili, che portavano all'infezione e inviavano il paziente al mondo successivo prima del tempo. Dopo che gli scienziati hanno latente prostatite cronica per quello che è l'invarianza della composizione del sangue, hanno dimenticato l'irudoterapia per molto tempo. Molti uomini sono preoccupati per il problema, puoi curare la prostatite con le sanguisughe.

L'infiammazione della ghiandola prostatica porta a prostatiti e adenomi permanenti. Il trattamento della prostatite con le sanguisughe è molto spesso usato nella medicina convenzionale e alternativa. Indipendentemente dalle cause della malattia, l'ipostasi del sangue è caratteristica della malattia. I vermi aiutano a migliorare la circolazione sanguigna. Durante la sessione viene stimolata la circolazione venosa e arteriosa. La saliva latente prostatite cronica per quello che è individui succhiatori di sangue contiene più di sostanze utili.

Leech allevia le malattie associate a stasi di sangue, coaguli di sangue. Aumentare la permeabilità latente prostatite cronica per quello che è vasi capillari, eliminare gonfiore e infiammazione, anestetizzare, ridurre il livello di intossicazione. Agisci dolcemente e non tossico. Per la terapia vengono utilizzati vermi medici che crescono in un ambiente speciale e non si nutrono per diversi mesi.

Dove metterà il dottore delle sanguisughe. L'Hirudoterapia ha un effetto positivo nelle fasi iniziali della malattia, quando compaiono solo i primi segni, la minzione frequente durante la notte e viene utilizzata nei seguenti casi:. Si consiglia latente prostatite cronica per quello che è eseguire le procedure a giorni alterni. Per il trattamento della prostatite negli uomini, vengono usati speciali punti di agopuntura, ai quali sono attaccati i vermi.

Loro stessi determinano latente prostatite cronica per quello che è punto di assorbimento. In questo caso, il morso è uguale al morso di una zanzara. I denti del verme sono piccoli e affilati e la saliva ha un effetto anestetico.

Per il trattamento terapeutico saranno necessari individui. In nessun caso non possono lacerarli, si attaccano strettamente.

Quando il worm succhia il sangue, cadrà.